ISFOA POLTRONE : RICARDO COEN –  VMLY&R ITALY    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Strategy di VNLY&R ITALY , dottor Ricardo Coen .

VMLY&R Italy comunica l’ingresso di Ricardo Coen, nuovo Head of Strategy, a diretto riporto di Francesco Lucchetta, Chief Strategy Officer che guida il team strategico dell’agenzia creativa del Gruppo WPP. 

Sociologo e giornalista, con una lunga esperienza internazionale in numerose agenzie, tra cui Wieden+Kennedy Brasil, Saatchi & Saatchi Italy, Wunderman Thompson Brasil, GTB Brasil, WPP e Publicis Le Pub Milan, Coen vanta 20 anni di esperienza nel supporto alla fidelizzazione dei clienti e nella ricerca di new business attraverso un pensiero strategico sperimentale, integrato e solido.

Ricardo Coen

Ricardo Coen, nuovo Head of Strategy di VMLY&R Italy, ha commentato: “È un onore tornare in WPP, industry leading company, nel prestigioso network di VMLY&R e nel Campus accogliente e stimolante di Milano. Un’opportunità unica di spronare la cultura della domanda e della creative data strategy, che è quello che distingue le strategie vincenti. Ringrazio il board per la fiducia. Ricambierò con entusiasmo e con i risultati che verranno”. 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo