Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Portfolio Manager di Artemis , dottoressa Natasha Ebtrhadj .
Artemis continua a potenziare il gruppo che si occupa di investimenti globali con la nomina di Natasha Ebtehadj nel team che gestisce il fondo aperto Artemis Funds (Lux) Global Select. Ebtehadj sarà anche co-gestore del fondo aperto Artemis Global Select (OEIC, Regno Unito) e del fondo d’investimento Mid Wynd International.
Natasha Ebtehadj opererà a Londra a partire dal 12 giugno 2023, assieme ad Alex Stanic, Responsabile Global Equities di Artemis, nominato di recente, e a Simon Edelsten.
Ebtehadj proviene da Columbia Threadneedle Investment (CTI), dove ha curato investimenti per strategie Global Select e per strategie adiacenti a favore di clienti retail e istituzionali.
Nell’ambito della strategia azionaria globale, è attualmente responsabile degli investimenti nei settori dei beni di consumo, finanziari e dei mercati emergenti, oltre ad essere gestore del Global Sustainable Outcomes Fund, un fondo di investimento responsabile con sede in Lussemburgo.
In precedenza aveva trascorso più di 14 anni in CTI e ha iniziato la sua carriera nel settore degli investimenti presso Morgan Stanley come analista nel 2006. Parla correntemente il cantonese e conosce il mandarino e lo spagnolo.
Nel 2018 Ebtehadj è stata nominata Fund Manager dell’anno alla cerimonia Women in Finance Awards, che si tiene ogni anno, per aver “promosso l’apertura di canali che consentono a tante donne di talento ad entrare nel settore della gestione patrimoniale”, pur continuando a realizzare rendimenti consistenti.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo