ISFOA POLTRONE : MARCELLO FATICONI  –  COVISIAN GROUP

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato group chief financial officer di Covisian Group , dottor Marcello Faticoni .  

 

Covisian Group, player in Italia nei servizi di business process outsourcing e nelle soluzioni innovative per contact center, ha nominato Marcello Faticoni Group Chief

Financial Officer. La nomina rientra all’interno della nuova strategia di crescita di Covisian. 

 

Il Gruppo, guidato da Gabriele Moretti, vanta team dedicati con ampie e varie competenze ed esperienze, che vanno dalle più avanzate tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale, alla data analysis e alla conoscenza dei processi di business e customer experience.

Nel corso degli anni, Faticoni ha ricoperto il ruolo di CFO in multinazionali come Sipcam Spain & North Africa, S3K e Fabaris.

“Ringrazio il Presidente Moretti per la grande opportunità che ha voluto offrirmi. Si tratta sicuramente di una sfida importante, in una realtà solida e in continua crescita in Italia e nel mondo” dichiara il neo CFO Faticoni.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo