ISFOA POLTRONE : JAMES ANDERSON –  LINGOTTO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato partner della società Lingotto , dottor James Anderson .

James Anderson , big della finanza entra a far parte della società Lingotto , interamente posseduta da Exor , la holding della famiglia Agnelli , con asset in gestione pari a oltre 3 miliardi di dollari .  

James Anderson è uno dei primi finanziatori di società del calibro di Amazon , ByteDance e Tesl .

James Anderson ha attivamente gestito quello è diventato il più grande fondo di investimento del Regno Unito , facendo registrare un rendimento pari a 1155% nel periodo tra aprile 2000 e marzo 2022 .

Lingotto , autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority , ha sede a Londra ed è una società di gestione di investimenti indipendente e imprenditoriale , che si basa sui successi conseguiti dai managing partners Matteo Scolari e Nikhil Srinivasan .

Fornisce a professionisti dotati di talento negli investimenti una casa in cui possono perseguire la loro passione , senza la burocrazia propria di molte grandi organizzazioni o la solitudine di chi gestisce fondi propri .

 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo