ISFOA POLTRONE : FRANCESCO GRECO –  CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente del Consiglio Nazionale Forense , avvocato Francesco Greco .  

È Francesco Greco , come da pronostici, il nuovo presidente del Consiglio nazionale forense per i prossimi quattro anni .

È stato infatti eletto all’atto dell’insediamento dei nuovi eletti , sconfiggendo la candidatura di Mario Napoli del Foro di Torino .

Francesco Greco , avvocato civilista , classe 1962 , ha ricoperto la carica di vicepresidente nel corso della passata consiliatura del CNF , ed è stato presidente dell’Ordine degli Avvocati di Palermo per due mandati , dal 2010 al 2018 ; in precedenza , dal 2000 al 2002 , è stato anche al vertice dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA).

I due vicepresidenti eletti sono Patrizia Corona (Foro di Trento) , riconfermata nel ruolo già ricoperto nella consiliatura appena terminata , e Francesco Napoli (Foro di Palmi) del distretto di Reggio Calabria  

Per la carica di segretaria è stata eletta Giovanna Ollà (Foro di Rimini) del distretto di Corte di Appello di Bologna e Donato Di Campli (Foro di Pescara) in rappresentanza del distretto di Corte di Appello de L’Aquila .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo