ISFOA POLTRONE : CHRISTOPHE PERRIN  –  INTARGET     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Switzerland Business Development di Intarget , dottor Chrisophe Perrin .   

Intarget prosegue il programma di sviluppo internazionale e contestualmente potenzia il suo team manageriale con Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner, con l’obiettivo di rafforzare la presenza in un mercato, quello svizzero, strategico per il mondo del lusso e della moda. Con questo nuovo ingresso si ufficializza, dopo Lugano, l’apertura di un’altra sede in territorio elvetico: Ginevra.

Christophe Perrin è un esperto di digital strategy, CRM, innovazione e trasformazione digitale. Approda in Intarget dopo un MBA alla SKEMA Business School e con esperienza dedicata alla customer experience. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 come consulente in CRM in società di consulenza (Ernst & Young e Deloitte Consulting) proseguendo poi in diverse agenzie digitali innovative in Europa (Interval, Blast Radius – Wunderman Amsterdam, Isobar, Emakina). Christophe ha anche lavorato presso Audemars Piguet, dove si occupava di CRM Strategy & Customer Experience.

Christophe Perrin

“Sono molto felice di entrare a far parte di un team esperto di Performance Branding e di poter contribuire al suo sviluppo internazionale. Sono convinto dell’interesse di proporre un marketing più responsabile, più efficace e mirato e,  soprattutto, portando valore alle persone” afferma Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner di Intarget.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo