ISFOA POLTRONE : CATIA TOMASETTI –  BANCA CENTRALE SAN MARINO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino , avvocato Catia Tomasetti .

Catia Tomasetti è stata confermata dal Consiglio Grande e Generale della Repubblica di San Marino presidente della Banca Centrale dello stato enclave sul monte Titano , per un secondo mandato quinquennale.

Catia Tomasetti , avvocato partner di un blasonato studio legale italiano , esperta del settore bancario , in Italia , è stata presidente oltre che di Acea della Cassa di Risparmio di Cesena .

Il nuovo mandato alla guida della Banca centrale di San Marino scadrà nel 2028.

È la stessa ex presidente dell’Acea in una nota a ringraziare le istituzioni sanmarinesi per la conferma .

«Il lavoro dell’ultimo quinquennio è stato il frutto dell’operato di tutta la governance e del personale della Banca che , in coerenza con le best practice internazionali , in termini di trasparenza e accountability dell’Autorità di Vigilanza , hanno perseguito con determinazione la stabilità del sistema finanziario e la tutela del risparmio».

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo