ISFOA POLTRONE : CARLOTTA FABBRI –  GRUPPO PRODOTTI PER GELATO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al nominato presidente del Gruppo Prodotti per Gelato , dottoressa Carlotta Fabbri .

  

Carlotta Fabbri è stata nominata Presidente del Gruppo Prodotti per Gelato di Unione Italiana Food e presiederà Consiglio e Assemblea del Gruppo nel quadriennio 2023 – 2027.

Classe 1984, Fabbri è rappresentante della 5a generazione della Famiglia che ha fondato 118 anni fa la Fabbri1905 SpA. Carlotta Fabbri inizia la sua carriera in agenzie di comunicazione e presto diventa reporter del Resto del Carlino di Bologna. 

Carlotta Fabbri

Nel 2005 entra in Fabbri1905 all’interno della Filiale argentina e nel 2012 rientra dal sud America e ricopre cariche all’interno di tutte le aree aziendali, fino ad approdare all’area Commerciale e Marketing. Attualmente riveste il ruolo di Digital Sales & Marketing Director.

Come Presidente del Gruppo Prodotti per Gelato si prefigge di supervisionare e implementare le attività promozionali del comparto e di consolidare i rapporti con le istituzioni, i media, le fiere e le associazioni di riferimento del settore artigianale, con lo scopo primario di rafforzare strategiche relazioni di filiera e la collaborazione su progetti d’interesse comune. 

Inoltre, si continuerà a guardare con attenzione al consolidamento dello sviluppo dell’export, soprattutto verso quei mercati con spazi di ottimizzazione.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo