Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato vice president brand di N26 , dottoressa Carine van der Hejden .
N26 comunica la nomina di tre nuovi dirigenti, Carine van der Heijden come Vice President del Brand Marketing, Kertu-Liina Lehismae come Direttore del Digital Marketing e Global Media, e Nicole Heider come Labor Relations and Employment Law. Con le nuove assunzioni, la banca online rafforza ulteriormente il proprio leadership team che continua a guidare la crescita sostenibile dell’azienda.
Con oltre un decennio di esperienza in ruoli di leadership nell’ambito del marketing, Carine van der Heijden entra a far parte di N26 come VP Brand Marketing, Activation and Content per guidare la fase successiva dello sviluppo del brand N26 attraverso le diverse funzioni creative, di produzione e di crescita sui mercati.
Prima di N26, Carine è stata responsabile del Brand Marketing di Booking.com, dove ha trascorso sette anni a definire e implementare la strategia di marketing globale del brand, nonché l’ideazione, l’esecuzione e la produzione creativa.
“È un onore entrare a far parte del team di talenti che ha posizionato N26 come leader nel mercato del digital banking in Europa“, ha dichiarato Carine. “N26 sta ridefinendo il futuro del settore bancario proponendo un’esperienza semplice e sicura e non vedo l’ora di contribuire attraverso la definizione di una strategia di brand di impatto e campagne completamente integrate, supportando la crescita del brand attraverso tutti i touchpoint.”
Kertu-Liina Lehismae entra a far parte di N26 come Director of Digital Marketing & Global Media con oltre dieci anni di esperienza nei settori del performance marketing, media e del marketing technology. Nel suo ruolo, guiderà le strategie di crescita sostenibile, supervisionerà il digital marketing, oltre a guidare le scelte di global media dell’azienda.
Kertu torna in N26 dopo una prima esperienza nel 2018 e dopo aver guidato il Performance Marketing di McMakler, piattaforma di transazioni immobiliari. Sia Carine che Kertu hanno iniziato in N26 lo scorso 1 aprile 2023.
Infine, Nicole Heider assume il ruolo di nuovo Director of Labor Relations and Employment Law. Precedentemente Head of Marketplace e Prime Legal per la regione DACH, Nicole porta in N26 14 anni di esperienza nel diritto del lavoro.
A partire da maggio 2023, Heider supervisionerà la conformità di N26 alle leggi e ai regolamenti sul lavoro, lavorando a stretto contatto con i comitati aziendali (Works Councils) per continuare a costruire un’esperienza di lavoro di livello mondiale.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo