ISFOA POLTRONE : ANNARITA ALBERICO  –  INITIATIVE  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Agency Development Director di Initiative , dottoressa Annarita Alberico .   

Seguendo l’onda della crescita e dello sviluppo che hanno caratterizzato gli ultimi anni, l’agenzia media Initiative allarga il suo management locale accogliendo nel board Annarita Alberico e Claudio Nencioni, rispettivamente nel ruolo di Agency Development Director e Business Transformation Director.  

In particolare, Annarita Alberico avrà come sfida quella di concentrarsi sullo sviluppo dell’agenzia individuando opportunità di prospecting, lavorando in ottica di accelerazione e trasformazione nell’area del client management; Claudio Nencioni si occuperà invece di sviluppare l’offering VAS e soluzioni data driven, con particolare focus su Audience, Full funnell performance e Advanced Modelling.

Annarita e Claudio arricchiscono così il board di direzione di Initiative, che insieme ad Enrico Girotti, Managing Partner, Strategy and Growth, Beatrice Tisot, Managing Partner, Client Advice Management e Roberta Ferri, Sr Director, Digital & Operations Lead, lavorano a diretto riporto del CEO Andrea Sinisi.
LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo