ISFOA POLTRONE : AJAY BANGA  –  BANCA MONDIALE 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente della Banca Mondiale , dottor Ajay Banga .

 

Ajay Banga è stato candidato da Joe Biden , in seguito all’annuncio delle dimissioni anticipate di David Malpass , che era stato indicato da Donald Trump .

 

Ajay Banga nato in India e cittadino statunitense , 63 anni , è l’ex numero uno di Mastercard e ha esperienza nell’inclusione finanziaria e lotta al cambiamento climatico ed ha rassegnato le dimissioni dalle cariche rivestite in Exor .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo