GEOFFROY MARTIN – OGURY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato chief executive officer di Ogury , dottor Geoffroy Martin .  

Ogury, player mondiale nel personified advertising, comunica la promozione di Geoffroy Martin da COO a Chief Executive Officer. Martin succede a Thomas Pasquet, co-fondatore dell’azienda che ha guidato per 8 anni.

 

Veterano del settore, Martin vanta oltre 25 anni di esperienza in aziende tech. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Vicepresidente Esecutivo del Growth Portfolio di Criteo, facendo crescere in modo significativo la divisione Retail Media. Prima ancora, è stato CEO di Art.com, oggi il più grande rivenditore d’arte online del mondo. Nel suo nuovo ruolo, Martin guiderà l’intera azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione, la visione e la cultura di Ogury per accelerarne l’espansione globale.

Ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno“, ha aggiunto Geoffroy Martin, nuovo CEO di Ogury. “Sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’Open Internet. In qualità di nuovo CEO, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l’azienda verso un futuro brillante”.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo