FEDERICA PAPETTI – DEUS EX MACHINA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato direttore client service di VMLY&R Italy  , dottoressa Federica Papetti  .

 

Continua la campagna acquisti di VMLY&R Italy, che forte dei risultati positivi con cui ha chiuso il 2022, rinnova e rafforza il Client Service Dept. con l’ingresso di Federica Papetti.

 

La manager, proveniente da Publicis, assume il ruolo di Group Client Service Director con responsabilità su molteplici brand, tra cui uno dei principali clienti gestiti dall’agenzia.  

 

Federica guiderà un team multinazionale dedicato a sviluppare, come hub da Milano, un approccio consulenziale per definire la comunicazione omnichannel del brand in una trentina di paesi, potenziando le partnership sia con le agenzie verticali del gruppo WPP che con partner esterni.

Ha maturato più di 15 anni di esperienza lavorando principalmente sul coordinamento di progetti integrati per brand internazionali nei mercati TELCO, Food&Beverage, Entertainment e Automotive, sempre con un imprinting omnichannel, grazie a cui ha sviluppato elevate skills verticali.

Oltre all’attività professionale Federica si è dedicata per anni ai futuri talenti come Cultore della materia all’Università Cattolica, collaborando a corsi specialistici in Brand Communication, Advertising History, New media e Internal Branding.

Federica Papetti
LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo