Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato responsabile area Energy utility chimica e risorse naturali di Accenture Italia , dottor Fausto Torri .
Fausto Torri assumerà il ruolo di Responsabile dell’area Energy, Utility, Chimica e Risorse Naturali di Accenture per l’Italia, l’Europa Centrale e la Grecia.
Fausto Torri succede a Claudio Arcudi, di recente nominato Responsabile dell’Industry Group Energy e Utility di Accenture in Europa.
Fausto Torri entrerà a far parte del leadership team di Accenture Italia e riporterà all’Amministratore Delegato Mauro Macchi.
Nella sua nuova carica, Torri avrà l’incarico di definire la strategia di sviluppo locale, oltre che di guidare i gruppi di lavoro per i clienti del mercato Energy, Utility, Chimica e Risorse Naturali in linea con gli obiettivi di sostenibilità, accelerando così il processo di transizione energetica.
In Accenture dal 1995, Fausto Torri si distingue per la sua leadership innovativa e il suo approccio visionario, sempre volto ad offrire valore aggiunto per Accenture e per i propri clienti. Ha una consolidata esperienza in grandi programmi di trasformazione sia per il settore energetico che in quello chimico.
Impegnato in progetti di Talent Management e sensibile alle tematiche di Diversity & Inclusion, è membro del Global Leadership Committee di Accenture (GLC) e guida il Diamond Leadership Committee (DLC) per l’area dell’Italia, dell’Europa Centrale e della Grecia.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo