FABIO MAZZEO – STELLANTIS  FLEET & BUSINESS SOLUTIONS   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato direttore di Stellantis Fleet & Business Solutions in Italia , dottor Fabio Mazzeo .  

 

Nell’ambito della più generale riorganizzazione di Stellantis Italia e di tutte le nuove sfide imposte dall’evoluzione delle esigenze di mobilità, Fabio Mazzeo ha assunto la direzione di Stellantis Fleet & Business Solutions in Italia.

 

51 anni, sposato, due figlie, Fabio Mazzeo ha maturato un’esperienza ventennale nel settore automotive, con incarichi di responsabilità sempre crescente, sia in Italia, sia all’estero. Dopo aver lavorato in Ford e FCA nelle vendite e nel post-vendita, è entrato in General Motors dove ha ricoperto diversi ruoli prima nel nostro Paese e in Europa, raggiungendo la posizione di Direttore Marketing Aftersales di General Motors Europe. 

Fabio Mazzeo

Entrato a far parte del Gruppo PSA a seguito dell’acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha assunto la responsabilità di PSA Aftermarket Marketing a livello globale. Il primo gennaio 2020 è stato nominato Managing Director Opel – Stellantis Italy, ruolo che ha ricoperto sino all’attuale incarico.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo