ELISA PRESUTTI – GATTINONI GROUP

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato managing director della divisione MICE di Gattinoni Group , dottoressa Elisa Presutti .

 

Elisa Presutti, che in passato aveva ricoperto per 7 anni il ruolo di Account Director all’interno del Gruppo, ritorna in Gattinoni dopo esperienze manageriali nel mondo del media e della comunicazione, ricoprendo negli ultimi 3 anni il ruolo di Business Development Director all’interno dell’area Creative del Gruppo Dentsu.

Elisa Presutti

Da oggi sarà suo il compito di coordinare la squadra MICE, consolidare e rafforzare una divisione strategica per il Gruppo. Infatti, nel 2022 le aziende hanno ripreso ad adottare strategie che prevedevano road show, canvas, spostamenti di delegazioni e convention di grandi dimensioni. Il 2023 si preannuncia come un anno intenso dal punto di vista degli eventi e della live communication e la squadra, già consolidata, è pronta per affrontare nuove sfide e raggiungere obiettivi ambiziosi. 

Commenta Elisa Presutti, Managing Director MICE Gattinoni Group: “Sono felice di essere tornata a far parte della squadra Gattinoni, opportunità che ho colto con sincero entusiasmo. Quelli che ci stiamo ponendo sono obiettivi sfidanti, che sono convinta verranno raggiunti grazie al lavoro di un team di grandi professionisti che negli anni hanno reso vincente questa società”. 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo