Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato socio dello Studio Legale Chiomenti , avvocato Elena Busson .
Riassetti tra i grandi studi di avvocati d’affari .
Chiomenti annuncia l’ingresso di due nuovi soci , Mario Roli ed Elena Busson , rafforzandosi nel corporate M&A e , in particolare , nel campo dell’energy e delle infrastrutture .
I due nuovi soci entrano in studio portando in dote altri 7 professionisti, tutti provenienti da BonelliErede.
Per Chiomenti , guidato dai managing partner , Filippo Modulo e Gregorio Consoli , l’ingresso di questo team proveniente da uno dei principali competitor , rappresenta una mossa di valenza strategica nel mercato legale italiano .
Elena Busson è particolarmente attiva nell’assistenza a fondi di private equity e clienti industriali, italiani ed esteri, specializzati in infrastrutture ed energia .
Mario Roli è riconosciuto come un punto di riferimento nel mercato M&A delle infrastrutture e dell’energia , avendo lavorato su alcune delle operazioni più importanti in Italia .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo