DANILO MAURIZIO – WUNDERMAN THOMPSON

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato head of data di Wunderman Thompson , dottor Danilo Maurizio . 

 

In WT Danilo guiderà un team di varie professionalità (data scientist, data analyst, crm manager, business analysts…) e contribuirà a guidare l’accelerazione della crescita dei clienti consolidando e arricchendo l’approccio data driven dei progetti dell’agenzia e sviluppando progetti verticali in area dati. 

 

Danilo entra in agenzia forte di un’esperienza di 20 anni maturata su progetti di Advanced & Predictive Analytics (AI/ML), Data Strategy, Customer Insight (CRM analitico) e Marketing Technology.

Danilo Maurizio

Da professionista ha avuto modo di approfondire le principali metodologie e tecnologie per la conduzione di progetti di analisi su dataset complessi. 

La sua passione e competenza per i progetti a trazione digital, la sua attenzione per i processi decisionali e la comprovata attenzione alle soft skill, lo hanno reso la persona giusta per entrare in una WT in costante espansione in queste aree. 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo