BERNADETTE BEVACQUA  – SPERLARI 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato amministratore delegato di Sperlari , dottoressa Bernadette Bevacqua .

 

Bernadette Bevacqua , già presidente di Henkel Italia , è il nuovo CEO di Sperlari .

Bernadette Bevacqua , facendo leva sulla sua forte esperienza manageriale internazionale , avrà il compito di continuare a guidare l’azienda lungo il percorso di crescita di successo del Gruppo Sperlari , simbolo della tradizione dolciaria italiana .

“Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e orgogliosa di lavorare in un’azienda che fa dell’attenzione al territorio, alla comunità e allo sviluppo sostenibile, i suoi principi guida – ha commentato il CEO di Sperlari Bernadette Bevacqua. L’opportunità di coniugare esperienza internazionale, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari, guideranno la nuova fase di crescita dell’azienda”.

Bernadette Bevacqua porta con sé una visione e una competenza che derivano dalla lunga carriera trascorsa nel Gruppo Henkel , una delle maggiori aziende globali presenti sul mercato , in cui è entrata nel 1999 all’interno della divisione Retail Cosmetic .

In Henkel ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale , fino a essere nominata nel 2013 Direttore Generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e nel 2016 presidente e amministratore delegato di Henkel Italia . 

Bernadette Bevacqua è laureata con lode in Economia aziendale e Management all’Università Bocconi , è sposata , ha due figlie e vive a Milano .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo