BENEDETTO LAVINO –  COSMETICA ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Cosmetica Italia , dottor Benedetto Lavino .    

Benedetto Lavino è il nuovo presidente di Cosmetica Italia .

Guiderà l’associazione nazionale delle imprese cosmetiche fino al 2024 . Subentra a Renato Ancorotti , rieletto il 30 giugno del 2021 dopo un primo mandato , che ha interrotto la sua corsa dopo essere stato eletto senatore .

«È per me un grande onore avere l’opportunità di essere il presidente di questa associazione, che oggi conta circa 640 imprese – commenta Lavino -. Un compito carico di responsabilità che affronterò nel solco del lavoro svolto dai presidenti che mi hanno preceduto . Mai come oggi è fondamentale fare sistema per affermare il valore economico , scientifico e sociale del prodotto cosmetico , indispensabile per il benessere di ciascuno , e della sua industria . Un settore portante per la competitività del Paese a cui faremo in modo che sempre più guardino con interesse e consapevolezza le istituzioni , italiane ed europee . Collaboreremo col nuovo governo affinché ascolti le istanze che formuleremo a supporto delle nostre imprese».

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo