ANNA LUISA FULIGNI –  ADRIA CONGREX

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato plant manager di Adria Congrex , dottoressa Anna Luisa Fuligni .   

 

Cambio ai vertici per Adria Congrex, agenzia riminese e punto di riferimento nell’organizzazione di eventi in Italia e su tutto il territorio europeo.

 

Dopo più di 20 anni, infatti, Daniele Biondi, Responsabile Marketing e Commerciale andrà in pensione, e lascerà il posto ad Anna Lisa Fuligni, che fino ad oggi ricopriva la carica di Bid Writing Manager, in azienda dal 1999.

 

Il cambio sarà però duplice perché in Aprile andrà in pensione anche Silvana Drei, storica Responsabile Operativa dell’azienda, che passerà il testimone a Veronica Ambrosini, già Responsabile della Business Unit European Projects dal 2009.

Anna Fuligni, Silvana Drei, Daniele Biondi e Veronica Ambrosini

Adria Congrex, che vede chiudere il 2022 con un quasi +40% di fatturato rispetto agli anni pre-Covid, è sempre più orientata al mondo degli eventi corporate e degli eventi istituzionali europei, oltre che dedicarsi allo storico settore degli eventi congressuali medico-scientifici.

Anna Lisa e Veronica vedono il futuro dell’azienda proprio all’insegna della centralità delle persone perché credono che valorizzare le capacità di ognuno, motivare ogni singolo collaboratore e mantenere un clima posit

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo