ANDREA MORONE –  DWF

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato partner e co-head of employment di DWF , avvocato Andrea Morone .  

 

Lo studio legale internazionale DWF continua la sua espansione del dipartimento labour con l’ingresso, in qualità di partner e co-head of Employment (Italy), di Andrea Morone.

 

Andrea Morone guiderà il dipartimento insieme al partner Giorgio Manca, in un team composto da una decina di professionisti tutti specializzati in diritto del lavoro.

L’avv. Morone era partner di Toffoletto De Luca Tamajo, studio con il quale ha iniziato a collaborare nel 2008. Morone è anche professore di diritto del lavoro presso l’università dell’Insubria (Como e Varese)

Il giuslavorista assiste importanti aziende italiane e straniere nella gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali. Negli ultimi anni ha seguito complessi processi di ristrutturazione, gestendo anche il relativo contenzioso.

Andrea Morone
LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo