ALICE CAGNANI –  CAFFEINA   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato head of consultancy , dottoressa Alice Cagnani .  

 

Caffeina, Digital Native Agency, nel 2021 ha comunicato il suo piano quinquennale, volto a consolidare la propria posizione sul mercato e alimentare la crescita. La traiettoria disegnata nel piano ha visto investimenti che stanno già maturando i primi frutti, grazie alla crescita di tutti i verticali, tra cui spicca, quella ottenuta dalla Vertical Agency di Consultancy.

 

Questi risultati, raggiunti sotto la guida di Gaetano De Marco, rappresentano il punto di partenza per un’ambizione di crescita ulteriore, che sarà sviluppata da Alice Cagnani, nominata Head of Consultancy dopo due anni come Strategy Lead in Caffeina. Gaetano De Marco assume invece il ruolo di VP Consultancy & Creativity e allarga il suo raggio d’azione andando a includere sotto la sua supervisione anche la creatività, affiancato da Federico Saccani, Executive Creative Director.

Alice Cagnani

“Dopo anni di soluzioni stock è arrivato il momento di essere veri e propri artigiani della consulenza, per questo abbiamo deciso di sviluppare un nuovo service plan, che propone ai manager che desiderano lavorare con noi un servizio di maggiore valore ma allo stesso tempo agile e concreto”,  ha dichiarato Alice Cagnani, Head of Consultancy.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo