Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie
congratulazioni al neo nominato director of sales and consultancy di Spitsch , dottoressa Alessandra Peterlin .
Spitch.ai ha assegnato ad Alessandra Peterlin la direzione dell’attività di vendita a livello italiano nel ruolo di Director of Sales and Consultancy.
Alessandra Peterlin nel suo nuovo incarico, sarà il primo punto di contatto commerciale per i clienti e i partner di Spitch in Italia, collaborando inoltre con il team di prevendita per individuare e proporre a clienti e partner le soluzioni tecniche più adatte alle diverse esigenze aziendali.
Alessandra Peterlin prima del suo ingresso in Spitch, ha sviluppato un ampio bagaglio esperienziale in ambito commerciale in diverse aziende multinazionali come Transcom, dove in qualità di Senior Client Services Manager si è occupata di guidare strutture complesse nella generazione di valore e nello sviluppo del business.
Alessandra Peterlin in particolare vanta oltre 10 anni di esperienza nell’ Account and Operations management, nei settori dell’outsourcing/offshoring e nel customer service, con competenze che spaziano dallo sviluppo del business alla customer experience e il people management, dal service providing alla pianificazione aziendale, fino all’operation management.
“Sono lieta di potermi mettere alla prova in Spitch, lavorando alla diffusione di una tecnologia che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro di molte aziende. Il tutto, proseguendo nell’ottica di offrire la miglior customer experience possibile, che è l’obiettivo professionale che mi accompagna ormai da anni. Spitch è il posto giusto per contribuire attivamente alla trasformazione digitale del nostro paese”, ha dichiarato Alessandra.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo